8 commenti su “Rio: Italia-Cina 0-3 (21-25, 21-25, 16-25)

  1. Non ho visto il match causa lavoro, ma da quel che ho letto mi è parso di capire che Gennari non sia per nulla a posto fisicamente. La prima linea sembra fuori discussione (non può saltare), evidentemente Bonitta ha ritenuto di non poterla buttare in mischia nemmeno dietro. Insomma, sullo scenario peggiore possibile (Del Core fuori palla) piove sul bagnato.
    Grazie come sempre per i dettagliati resoconti, preziosissimi 🙂

    • Grazie a te!
      In tutta evidenza è così ma allora mi domando perché portarla. Siamo praticamente a metà girone eliminatorio e pare non poter essere utilizzata. Forse si sperava di passare e la si aspetta per le fasi successive. Non lo sapremo mai… 🙂

      • Impressioni da outsider, posto che sulla gestione umana da parte di Bonitta ho più di una perplessità, mi sto dedicando anima e cuore ai (finora) cazzutissimi maschietti 🙂

      • Anche io, difatti sto giusto scrivendo su di loro… 😀
        Sulla gestione bonittiana parlano le assenze di Bosetti, Piccinini e Ferretti. Io però non sollevo dalle responsabilità le ragazze. E non capisco come possa essere successo…

      • Le ragazze potevano uscirne con un po’ più di stile, non ci piove. Sentire Bosetti dire di essere sollevata per il fatto di non dover andare alle Olimpiadi è una mazzata nei denti nei confronti di tutti coloro che lo sognano da sempre, molto triste. Detto ciò, inevitabilmente risuona nelle mie orecchie il soprannome Bonhitler di qualche anno fa…
        Attendo con ansia il pezzo sui ragazzi 😉

Rispondi

